Gioielli per San Valentino

Stampa

Un regalo prezioso può suggellare un’amore che è per sempre…un pegno da donare durante la serata più romantica dell’anno….

14 febbraio, San Valentino, non c’è data migliore per fare un regalo prezioso alla propria amata e suggellare con un gioiello la propria promessa d’amore.
Il regalo deve essere originale e di classe, dal design raffinato e con pietre preziose e le Maison di alta gioielleria vengono in incontro alle esigenze degli innamorati…

Damiani
suggerisce un tradizionale ciondolo a forma di cuore, ricercatissimo nei materiali e dai dettagli raffinati. Si tratta di un prezioso collierino con ciondolo è in oro bianco con brillanti e rubini, il rosso d’altra parte è il colore dell’amore, e fa parte della prestigiosa collezione Belle Epoque.

Tiffany & Co. oltre ai cuori, declinati in ogni forma, per San Valentino 2011 lancia il tema della chiave. La chiave del proprio cuore da donare all’amate diventa un ciondolo da portare sempre con se impreziosito da gemme preziose e diamanti.

Pasquale Bruni con la collezione Pink Karma pensa ad un gioiello che è un romantico mantra. Spiritualità, Simbologia e Amore queste le parole chiave di questi preziosi caratterizzati da piccoli cuori e croci greche in oro rosa e bruni dove è incisa la parola “Amore” in tutte le lingue del mondo.
Un gioiello magico che gioca con il potere dei metalli e con formule magiche e fa sorgere dall’oro un vero e proprio messaggio d’amore, caldo e avvolgente.

Il regalo prezioso non è solo per lei….anche lui può ricevere nel giorno di San Valentino un dono speciale. La carta da giocare con la propria dolce metà è sicuramente l’ironia, come suggerito dall’azienda siciliana Antorà che propone gemelli da uomo in smalto, pietre dure e diamanti e dalle particolarissime forme e linee.

Stampa