Versense by Versace

Stampa

Freschezza e sensualità si incontrano in un profumo dell’estate 2011 che evoca libertà, spazi infiniti ed equilibrio spirituale…

Versace presenta Versese, la fragranza che interpreta con note complesse ed inebrianti il matrimonio tra i contrasti della freschezza e della sensualità. Un profumo che evoca la natura, gli spazi aperti, l’equilibri spirituale e che con le sue note si dedica ad arricchire la femminilità di una donna sicura di sé, vitale ed energica.

Il bouquet è tipicamente mediterraneo con l’imprintingdel bergamotto e del mandarino verde che si lega deliziosamente alle note delicate del fico d’india e della purezza dei fiori. Il cuore di Versense, infatti, è un’armonia delicata e candida dei giori di giglio di mare, cardamonìmo e gelsomino.
Il fondo, infine, si dedica hai sapori più energici come i legni pregiati, ambasciatori di eleganza e nobiltà, il legno di cedro, il sandalo, il legno di ulivo e il musk.

Versense è racchiuso in un vetro cristallo raffinato, un  flacone, dalle forme lineari e decorato da un’applicazione del logo Medusa e può essere abbinato ad una completa linea di prodotti per il corpo con la stessa profumazione.

Stampa