Anila presenta la sua collezione di scarpe e borse in pelle di struzzo

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Il nuovo brand del lusso ha da poco reso pubblica una collezione di accessori dai materiali pregiati e dai colori moda

In occasione delle ultime sfilate che si sono tenute a Milano nel mese di settembre 2008, Anila, luxury brand creato da Paola Butali, ha presentato la sua prima collezione composta da scarpe e borse dalla qualità artigianale elevata.
Forte dell’esperienza positiva portata avanti con Tuscania, gruppo attivo nel segmento di alta gamma con un resort, una linea di food e un allevamento di struzzi presso la tenuta agricola “La Cerreta”, questa dinamica imprenditrice ha deciso di estendere le sue conoscenze e la sua passione per il lusso anche ad una linea esclusiva di accessori dall’allure trendy e dalla qualità elevata.
Simbolo del marchio è lo struzzo che, oltre ad essere segno grafico del logo, è il materiale simbolo della collezione e il tratto di riconoscimento della produzione Anila che può far riferimento all’allevamento umbro di struzzi di proprietà dell’azienda.
La produzione rispecchia in pieno lo stile inconfondibile del Made in Italy e propone borse e scarpe dal design contemporaneo e curate fin nei minimi dettagli.
La collezione proposta per la stagione Primavera/Estate 2009 prevede anche una linea di borse e scarpe che si ispirano agli acquarelli realizzati per Anila da Hippolyte Romain, artista-reporter francese.
I suoi acquerelli si caratterizzano per i colori tenui e delicati, per le pennellate irregolari e per l’atmosfera “pastello” che trasmette magia.
Le borse e le scarpe della linea Art traducono il mood di Hippolyte Romain, fantasioso e vivace allo stesso tempo, e vogliono essere un accessorio divertente e sfizioso.
Anila è presente presso punti vendita selezionati come Banner a Milano e la nuova boutique londinese Milletrè, inaugurata lo scorso luglio.

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