BMW presenta una nuova collezione di biciclette dal deffinato e dalla tecnologia d’avanguardia

Stampa

L’azienda bavarese impiega la sua grande esperienza e le sue conoscenze tecniche per realizzare l’esclusiva collezione Lifestyle Bikes & Equipment

BMW ha da poco presentato una serie di nuovi articoli che fanno parte della collezione.
Tecnica raffinata, qualità elevatissima e design BMW caratterizzato dall’alternanza di superfici concave e convesse e determinano le linee degli esclusivi velocipedi BMW Mountain Bike Cross Country, BMW Mountain Bike Enduro, BMW Touring Bike (nelle due versioni cambio a mozzo e cambio a catena), BMW Cruise Bike e BMW Cruise Bike Junior sono i modelli adatti a ogni esigenza e a ogni tipo di strada.
La concezione e il design della collezione sono nati a Monaco dove lo studio bavarese di Designworks USA, la società di consulenza internazionale per il design del BMW Group, è responsabile anche per i veicoli a due ruote.
BMW, per la produzione delle proprie bici, ha utilizzato le esperienze derivanti dalla produzione automobilistica, per esempio nella realizzazione dei telai, nel calcolo e nel dimensionamento degli elementi o nel collaudo e garanzia di qualità dei prodotti. Mentre le più moderne tecnologie e i componenti più raffinati aiutano a ottenere il massimo piacere ciclistico da ciascun modello.
La gamma delle biciclette targate BMW si completa con la sicura e divertente BMW Kidsbike, che da biciclo a spinta adatto per i più piccoli, si trasforma in una vera e propria bici per bambini semplicemente montando il gruppo pedali fornito in dotazione, oggi disponibile anche nel nuovo colore rosso. Grazie alla singolare combinazione di raffinato design e straordinari dettagli di sicurezza, la BMW Kidsbike è stata insignita di numerosi riconoscimenti come l’Eurobike Award 2005, l’iF Product Design Award 2006 e il Red Dot Design Award 2006.
Questi gioiellini da testare all’aria aperta sono in vendita solo presso gli showroom BMW.

Stampa