Miss Dior Eau Fraiche 2012

Stampa

Con le sue note di Patchouli la versione chypre di Miss Dior si propone come una fragranza elegante, primaverile e persistente….

Fin dalla sua nascita nel 1947 Miss Dior si distingue come una fragranza inedita e sorprendente, capace di descrivere attraverso le sue note olfattive il racconto rivoluzionario della moda firmata Christian Dior dalla rivoluzione del New Look fino ai giorni nostri….

MISS DIOR FRAICHE 2012
Oggi Miss Dior propone una nuova versione del profumo in chiave moderna e composita che si avvale di tre diverse versioni chypre e che accanto a Miss Dior Eau de parfum e Miss Dior Eau de Toilette vede una attualizzazione di Miss Dior Eau Fraîche per il 2012.

IL BOUQUET DI MISS DIOR FRAICHE
La versione Miss Dior Eau Fraîche per il 2012 è caratterizzata da un bouquet composto da materie prime esclusive e rare ed esplode in una fragranza fresca e seducente, sofisticata e romantica come un giardino fiorito in primavera. Questa versione del profumo è pervasa da un velo di freschezza e note chypre, con il tocco speziato e grintosa del Patchouli, nota essenziale dalla firma chypre che crea una nuova atmosfera in cui si mescolano leggerezza ed eleganza.
Il Patchouli, infatti, si mescola nel bouquet fiorito al Bergamotto di Calabria e alla Gardenia e riesce a costruire una vera e propria sfida olfattiva primaverile, soleggiata, fresca e, al tempo stesso, resistente.

Testimonial di Miss Dior Eau Fraiche è Natalie Portman

Prezzi:
Miss Dior Eau Fraiche 50 ml                 € 65,42
Miss Dior Eau Fraiche   100 ml             € 92,24

 

Tutti i profumi donna must have, come Miss Dior, sono nello speciale di VeraClasse…

Stampa