Alberta Ferretti collezione autunno inverno 2012-2013

Stampa

Alla settimana della Moda di Milano Alberta Ferretti presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2012-2013: nero,colori intensi e voglia di stupire…

Durante la settimana della Moda di Milano Alberta Ferretti presenta la sua collezione moda inverno 2013.Per una donna grintosa la stilista realizza tailleur maschili doppiopetto color ghiaccio che esaltano la figura femminile.

Essere una donna intraprendente e piena di fascino ora  si può; naturalmente  indossando un abito firmato Alberta Ferretti. Colori intensi,tagli innovativi e voglia di provocare sono le parole chiave di questa linea che dimostra la continua voglia di stupire della stilista. Dress code e look grintosi spingono la donna oltrepassare i confini ed imporsi nel mondo; sulla passerella si può notare un nuovo modo di concepire la femminilità, più grintosa ed indipendente.

Quale colore può esprimere al meglio forza e sensualità?
Naturalmente il nero e i colori intensi. Il Nero è il colore prediletto di questa linea; nero usato per abiti da giorno e per capi da gran sera; unici per eleganza e passione. Vedo non vedo, un gioco di tessuti e tagli regala sensualità alla donna pensata da Ferretti; grintosa e maschile per il giorno; femminile e sensuale per la sera. Alberta Ferretti non delude mai; anzi continua a  stupire rinnovando l’immagine femminile sempre più indipendente ed elegante.

Scopri le novità sullo speciale Milano Fashion Week di VeraClasse!

Stampa