Renault Megane Floride 100% Pelle

Stampa

Renault lancia una nuova serie limitata per la Megane Coupé Cabriolet Floride, contraddistinta da alte prestazioni e dal design della mitica Floride anni ’60 rivista con equipaggiamenti moderni

Renault Megane Coupé Cabriolét in edizione speciale Floride
Lo spirito della Floride anni ’60 rivive nella nuova serie limitata presentata da Renault con la nuova Mégane Coupé-Cabriolet Floride 100% Pelle, che dispone delle nuove sellerie bicolore, rosso/avorio, e la tinta “vintage” Avorio Floride.

Sofisticato design esterno anni ’60
All’esterno, Mégane Coupé-Cabriolet, con il suo elegante tetto panoramico in vetro nero, consente di valorizzare la tinta “vintage” Avorio Floride, che si ispira direttamente ai cataloghi degli anni ’60. I cerchi Sari, in alluminio da 17 pollici diamantati, sono anch’essi in tinta avorio, per ricordare le ruote a fianchi bianchi, alla moda negli anni ’50. Lo stemma Floride, dalla grafica retro, è applicato sul parafango anteriore, mentre il nome, scritto con caratteri tridimensionali cromati nello stile dell’epoca, è anch’esso riportato lateralmente, davanti al passaruota posteriore.

Interni in pelle
L’abitacolo è caratterizzato dalle esclusive sellerie in pelle rosso/avorio che attirano lo sguardo: schienale e seduta in rosso, lati avorio, volante rivestito di pelle pieno fiore bicolore, avorio/rosso, un insieme che esalta l’eleganza del modello.

Ultimo dettaglio, ma di spicco: la piastrina numerata fissata sulla console centrale, che attesta l’appartenenza ad uno dei 1600 esemplari disponibili in Europa, di cui 200 in Italia.

Motorizzazioni
Per quanto riguarda il motore, Mégane Coupé-Cabriolet Floride monta il propulsore dCi 110 con filtro antiparticolato e trasmissione manuale a sei rapporti, garanzia di una guida morbida e di un comfort impeccabile.

Stampa