Cigno Sport 2009

Stampa

Il brand italiano di biciclette di lusso presenta la nuova bici Cigno Sport 2009, evoluzione sportiva e accattivante della mitica Cigno Classic.

In occasione di Expobici 2009 a Padova Cigno presenta il nuovo modello Sport 2009, l’evoluzione sportiva e accattivante della Cigno Classic.
Realizzata per gli amanti delle bici sportive ed eleganti la nuova Sport si adatta perfettamente all’uso cittadino e grazie alla sua fluidità regala emozioni anche nei percorsi  extraurbani. La corsa della Sport è piacevole e allo stesso tempo scattante grazie al nuovissimo cambio Shimano Nexus di ultima generazione a 8 velocità che sfrutta i cambi interni al mozzo e garantisce massima affidabilità, linea della catena sempre perfetta e minima manutenzione e pulizia. I dettagli come il manubrio dritto ITM in alluminio e il computer di bordo a 11 funzioni dotato di sensore wireless le conferiscono un look sportivo, mentre la sella Brooks Swallow in cuoio, ridisegnata seguendo il modello originale da corsa del 1937 e le manopole in pelle cucite a mano mantengono invariato il suo fascino.
Cigno Sport è disponibile nelle due esclusive colorazioni simbolo del brand: Oro e Nero. Prodotte in soli 200 esemplari, 100 per la Nera e 100 per la Oro, le nuove Cigno Sport presentano caratteristiche e dettagli che ne fanno delle biciclette uniche ed inimitabili.
Cigno Sport è acquistabile direttamente sul sito www.cignolabicicletta.it, in selezionate boutique di moda e presso i più importanti negozi di ciclismo.

Stampa