LeSilla collezione autunno-inverno 2010

Stampa

Scarpe scintillanti come mai, decolté, sandali e tronchetti rigorosamente con tacco 12 e arricchiti dai luccichii di tante pietre tono su tono

La stagione fredda per LeSilla si accende di bagliori e luci. La collezione autunno-inverno 2010-2011 è dedicata alle ragazze moderne che amano ripetere come Marilyn Monroe che i migliori amici delle donne sono i diamanti…ma possedere tanti diamanti è difficile e allora basta illuminarsi con le elegantissime e vertiginose decolté, sandali o tronchetti spuntati in punta…

Le calzature LeSilla si animano di luce propria grazie al gioco di rifrazione della luce delle pietre tono su tono. Si sperimenta la tecnica dell’applicazione full strass su pellami elasticizzati per un effetto ottico abbagliante, che illumina le mise da sera e rende quotidiana una favola.

I colori sono il nero con strass di ugual colore o piccole borchiette, il nude per i sandali preziosi con  plateu o il grigio perla per gli stivaletti spuntati in punta.
I tacchi vertiginosi, minimo il classico tacco 12 di ordinanza, aggiungono sensualità che seppur sottile mai è messa da parte nelle collezioni Le Silla.

Le scarpe della nuova collezione LeSilla sono perfette per illuminare le serate più glamour delle feste natalizie

Stampa