Halloween tutte le foto e i costumi dei VIP

Stampa

Ogni anno le celebrities danno dimostrazione delle loro abilità nel trasformarsi per festeggiare la notte del 31 ottobre… Ecco qui delle idee da imitare per i nostri costumi di Halloween

Halloween, la notte delle streghe ispirata alle tradizioni celtiche è sempre stata un culto negli States. A celebrare la festa di Jack O’ Lantern non sono solo i più piccoli, che si travestono con graziosi costumi da bambini da fantasmi o da maghetti, ma anche i più grandi che si scatenano nei party più originali.

E non si può nominare Halloween senza citare il consueto party organizzato dall’ex super modella Heidi Klum, a cui partecipano star importanti che per la notte del 31 ottobre si mascherano dando sfogo alla loro originalità.
Noi di VERACLASSE vi proponiamo una selezione di foto esclusive di travestimenti dei più famosi da cui trarre spunto per mascherarvi ad Halloween 2012.

Heidi Klum la regina di Halloween
Ogni anno è l’ex angelo di Victoria Secret’s a organizzare la festa e puntualmente ogni stupisce i suoi ospiti con i costumi migliori per celebrare Halloween. Noi la vogliamo incoronare come indiscusso guru dei travestimenti per la notte del 31 ottobre.
Tra le sue performance migliori ci sono senza dubbio il travestimento da Kali, la divinità indiana con tante braccia, quello da robot, da Cleopatra e da scimmia assieme al marito Seal. Sempre oltraggiosa ed auto ironica, i suoi costumi sono fonte d’ispirazione per tutti noi!

Altri VIP travestiti per Halloween
Modelle e star degli States si vestono nei modi più originali: da odalische a diavoletti sexy, indossano anche cotumi da tirolesi, da aviatori, da collegiali e da pirati… Una vasta gamma di ispirazioni viene data da queste celebrities che non temono certo di osare per la notte delle streghe.
Troviamo una Paris Hilton vestita da trapezista glam e il comico che le fa da eco Perez Hilton, invece, si mostra in tutto il suo orgoglio travestito da Lady Gaga.
Per il mondo della musica vediamo una Fergie trasformata in Miss Universal Royality, per prendersi gioco del concorso Little Miss America. Pink invece, più tradizionale, si veste da clown, rivistato però in chiave iper femminile.
L’italo americana Kim Kardashian non si smentisce ed ogni anno propone dei travestimenti sexy: da una provocante Cappuccetto Rosso a una Sirenetta ammalliatrice.

Guardate la nostra gallery e prendete spunto delle pazze idee dei VIP per partecipare ai party di Halloween 2012

 

Fonte | Getty Images

Stampa