Mediterranea make up autunno inverno 2011 2012

Stampa

Il brand di soluzioni cosmetiche naturali propone una nuova concezione del fondotinta con pigmenti naturali per donare un colorito sano e luminoso all’incarnato

Meditarranea, linea cosmetica da sempre impegnata nel settore del make up naturale, propone per la prossima stagione autunno inverno 2011 2012 una serie di prodotti in grado di donare nuova luce al viso e un colorito sano. Punta di diamante per un maquillage perfetto e di grande impatto è il nuovo mineral appeal fondotinta cipria remineralizzante.

Si tratta di un prodotto estremamente naturale capace di donare un bel colorito al viso, mantenere la pelle bella e favorirne il naturale benessere.
Questa nuova concezione di fondotinta in polvere è veloce e facile da applicare e grazie alla sua particolare composizione con olio di oliva, amido di frumenti, Pigmenti Minerali, Sericite e Gamma Orizanolo si distribuisce bene sulla pelle e corregge le piccole imperfezioni.

Mineral Appel non contiene talco, ma la sua texture è estremamente soffice ed impalpabile. Sono gli ingredienti naturali il segreto di questo prodotto: l’amido di frumento l’applicazione confortevole, mentre la sericite crea nuovi effetti luminosi sull’incarnato. I pigmenti minerali attenuano le imperfezioni e uniformano il colorito e il gamma orizanolo, antiossidante e l’olio di oliva, emolliente creano un make up perfetto per tutti i tipi di pelle.

La collezione make up Mediterranea si arricchisce anche di nuovi rossetti, gloss ed ombretti. Le tonalità scelte per l’autunno inverno sono naturali e calde, predomina il color mattone, il bronzo, il rosa antico e il lampone.

Stampa