Stampa

Vintage 1945 Tourbillon a ponte d’oro è un segnatempo inserito nella plancia della lussuosa vettura

Girad-Perregaux ha messo a disposizione di Pininfarina il suo inconfondibile stile senza tempo e l’elevata qualità artigianale che da sempre caratterizza le sue creazioni ed il risultato è un orologio unico che suggella il legame tra il mondo delle auto di prestigio e quello dell’alta orologeria.

Girard-Perregaux ha personalizzato per Hyperion,  la nuova vettura Pininfarina basata sulla Rolls Royce Drophead Coupé, il Vintage 1945 Tourbillon a ponte d’oro che, grazie ad un ingegnoso sistema di fissaggio, è inserito nella plancia della vettura e può essere estratto dalla sua sede per ornare il polso del suo proprietario.
Questo raffinato orologio propone una cassa in oro bianco dalle linee pure, ispirata ad un modello del 1945, e contiene un tourbillon a ponte d’oro. Il meccanismo di cui è dotato nasce da una gabbia dal peso di soli 0,3 grammi, costituita da ben 72 elementi, mentre il movimento a carica automatica è stato realizzato con cura dalla Manifattura.
Il Vintage 1945 Tourbillon a ponte d’oro si adatta perfettamente a Hyperion grazie ai colori del quadrante, abbinati a quelli della carrozzeria, e al design classico che divide la scena con concetti audaci.

Gli elevati standard di qualità, bellezza, potenza, perfezione sin nei minimi dettagli sono componenti immancabili e il tutto si concretizza in un accessorio elegante e unico.
Girard-Perregaux basa quindi il suo rapporto con Pininfarina su un approccio concettuale comune, caratterizzato dalla ricerca di eccellenza, emozioni e bellezza. E quando la passione incontra la capacità tecnica, il sogno si concretizza dando vita alla meccanica più raffinata.

Stampa