Blackrose di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Stampa

Una nuova area Luxury Relax, un mondo privato che genera esperienze e sensazioni che vanno oltre la dimensione della Spa come solitamente percepita

Lo spirito di innovazione che da sempre anima Terme di Saturnia ha dato vita a Blackrose, la nuova area Luxury Relax che supera la concezione stessa della spa.
Blackrose è infatti un mondo privato che, grazie a un’accurata selezione dei trattamenti, genera esperienze e sensazioni che vanno oltre la dimensione della Spa come solitamente percepita.
Boiserie di rovere nero, piccole tracce di luce azzurrata, squarci di cielo che preludono agli olii essenziali, percorsi del corpo e terapie dell’anima.
I percorsi Blackrose rappresentano l’evoluzione dei riti termali: aspersioni di olii, terapie di massaggio, trattamenti di pura bellezza: chi ha trascorso anche un solo giorno a Terme di Saturnia Spa & Golf Resort sa che si tratta di un luogo speciale, dove le virtù naturali delle acque termali rigenerano il corpo e rasserenano lo spirito.
Un luogo dove ogni ospite può prendere consapevolezza della propria persona nella sua totalità: del proprio corpo e della propria mente, delle più piccole sensazioni così come delle emozioni più nascoste.
Secondo i dettami delle antiche tradizioni terapeutiche, tutte le cure termali di Saturnia agiscono nel benessere totale prima che sul sintomo; agiscono sulle cause più profonde dei disagi, usando strumenti legati al calore, ai significati simbolici dell’acqua e alle sue proprietà benefiche.

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, Tel 0564 600111 Fax 0564 601266 info@termedisaturnia.it www.termedisaturnia.it

Stampa