Body Cream by Transvital

Stampa

Dai Laboratori Transvital nasce il nuovo solare che garantisce una protezione a cinque stelle ora anche per il corpo

Transvital presenta Body Cream SPF 15, il nuovo soin solare a cinque stelle per il corpo, vero e proprio trattamento di bellezza che stimola la normale produzione di melanina e in più idrata e leviga la pelle. Senza dimenticare la protezione globale anti-ageing dai raggi UVA e UVB firmata Transvital, frutto dell’esclusiva combinazione di Complessi multiattivi di origine vegetale e filtri di ultima generazione.
Body Cream SPF 15 svolge contemporaneamente cinque importantissime funzioni: innanzitutto un’azione anti-ageing che neutralizza i radicali liberi e protegge la pelle del photoageing, contrastando il precoce invecchiamento cutaneo grazie a una formula a base di estratto di Cassia alata, Litchi chinensis e Olio di Argan. Inoltre, un’azione anti-macchia, che previene la formazione di macchie scure da iperpigmentazione e preserva la luminosità della pelle grazie a un complesso multiattivo botanico e biotecnologico. Quindi un’azione water captor, che assicura alla pelle un’idratazione costante e incrementa le riserve d’acqua contrastando desquamazione e fragilità grazie a un complesso zuccherino di glucosio e xilitolo. Infine, un’azione stimolante del processo di formazione della melanina grazie ai Sali aminoacidi e alla Tiroxina, e un’azione di protezione UVA E UVB 5 stelle ultra, che protegge efficacemente contro i danni cellulari provocati dai raggi solari, grazie a filtri UV di ultima generazione fotostabili.
Body Cream SPF 15 è impreziosita da una profumazione unica e raffinata, che rievoca l’energia del sole e la purezza dell’acqua. La sua texture è piacevole e di rapido assorbimento, per un’abbronzatura dorata, uniforme, luminosa e sicura.

Body Cream SPF 15  è disponibile nelle migliori profumerie nel formato dispenser da 130 ml a € 60,00.

Stampa