Bric’s Pininfarina, il successo del design

Stampa

Presentata la nuova collezione capace di unire lo stile intramontabile di Bric’s al design sempre accattivante e moderno di Pininfarina, nuovi colori e finiture arricchiscono la gamma di trolley, cartelle, tracolle e portafogli

Il successo dell’armonia e del design, così potremmo definire i prodotti nati dalla sinergia tra Bric’s ed il gruppo specializzato in product ed interior design Pininfarina Extra, si conferma nella nuova collezione. Bric’s e Pininfarina presentano i nuovissimi modelli, trolley, cartelle, tracolle e portafogli che vantano nuovi colori e finiture, icone di stile e simbolo di eleganza, ricerca del design e  carattere, questi i particolari che si esprimono in ogni dettaglio per l’uomo organizzato.
La presenza viene affidata a Bric’s Pininfarina Rigido un a linea composta da leggerissimi trolley in policarbonato, colorati, nero, grigio argento, rosso, Ruby Black e Copper Orange; mentre l’uomo in viaggio che ama l’ordine funzionale saprà apprezzare la Bric’s Pininfarina Soft, in  pelle nappata e nylon tecnico, la linea presenta nuovi modelli trolley, cartelle e tracolle. Si segnala il nuovissimo trolley da cabina che vanta un peso di appena 3 kg, mentre le tracolle trandy eleganti e giovanili assicurano il comfort necessario durante il viaggio. Nero, Rosso, Testa di Moro e  Arancio. Al set non può mancare il portafoglio, sempre funzionale ed elegante, richiama il classico pur utilizzando materiali giovanili come la nappa e colori accesi, il verde lima ne è un esempio.
Linee capaci di soddisfare l’esigente viaggiatore donando sempre uno stile unico e elegante.

Stampa