Furla Uomo primavera estate 2010

Stampa

Lo stile sobrio che contraddistingue il viaggiatore elegante capace di concedersi qualche tocco di colore giusto per stupire, Furla incanta come sempre fondendo materiali e caratterizzando lo stile del movimento

L’uomo Furla viaggia, si muove e per la primavera estate 2010 lo fa con ancora, se possibile, maggiore eleganza, lo stile sobrio contemporaneo si concede qualche guizzo colorato, per dimostrare la capacità di saper portare l’energia.
Materiali e colori naturali si manifestano nella nuova collezione che dimostra uno stile minimal e essenziale, seducente nella sua semplicità, materiali rigorosi come il vitello martellato, il saffinato e lo stampato cocco si fondo con tensioni cromatiche che osano richiamare l’attenzione con sfrontata presenza.
L’omaggio agli anni ’70 appare tramite il caldo arancio mentre la linea Havana predilige il camoscio, trattato in modo sofisticato con la stampa effetto tessuto a nido d’ape, abbinato ad un pellame che ridisegna in scala macro la grafica di un alligatore.
Fresca e indispensabile, la nuova collezione sa farsi apprezzare per l’eccellenza sempre presente e la ricerca di uno stile unico, intramontabile, simbolo di qualità della moda.

Stampa