Collezione Palladio by Solotuo Jewels

Stampa

Il brand presenta in anteprima a Vicenza una nuova collezione che è innovativa per le qualità del metallo prezioso, il Palladio appunto, accompagnato all’oro

Solotuo Jewels da sempre pone nella ricerca di una creatività innovativa e nello stesso tempo classica, la cura meticolosa che solamente un rigoroso Made in Italy può vantare. Così la nuova collezione Palladio presenta un design dalle linee morbide ed essenziali, che incastonano diamanti purissimi e pietre semi-preziose di innumerevoli colori e straordinarie trasparenze.
Il Palladio, metallo nobile di origini antiche, simbolo di forza e sapienza, utilizzato all’epoca in amuleti che avevano perfino il potere di proteggere intere città, appartiene alla famiglia del Platino, si estrae dalle stesse miniere, ma ha caratteristiche tali da soddisfare al meglio le esigenze dei tempi moderni: estremamente leggero, permette comunque di dare vita a gioielli voluminosi, importanti, o molto “easy”, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, in grado di soddisfare i desideri di ogni donna.
La Collezione Palladio si declina in numerose parures, studiate sia per la donna giovane e dinamica che per quella più matura e sofisticata.
Ogni particolare della Collezione Palladio di Solotuo Jewels emerge dalla sapiente ed esperta mano di artigiani che danno vita a splendidi gioielli da indossare sempre, sia con l’abito da sera che con il costume da bagno…

Stampa