Bulgari Collezione Serpenti

Stampa

Il brand, che quest’anno celebra il 125? anniversario dalla sua fondazione, presenta una nuova e distintiva collezione di preziosi che trova nella forza iconica del serpente il principale motivo ispiratore

Bulgari ha deciso di celebrare il 125° anniversario dalla sua fondazione con il lancio di una nuova linea di gioielli che trova nel serpente la sua forza espressiva. La figura filiforme e flessuosa dell’animale presta i suoi tratti ed elementi tipici a una varietà di gioielli e pregiati segnatempo, destinati a divenire una nuova icona del design Bulgari. Concepite come spirali, singole, doppie o triple, realizzate con maestria e diversamente decorate, le nuove creazioni si caratterizzano per un disegno che coniuga felicemente il classico stile Bulgari a linee moderne e innovative. L’intera collezione Serpenti gioca sulla varietà delle forme e declina il corpo sinuoso del serpente in bracciali, anelli e orologi-gioiello avvolgenti, ma anche sui colori, proponendo pregiati decori con diamanti e gemme policrome e su una manifattura estremamente elaborata, che stabilisce una continuità con il passato, infondendo al contempo un tocco di modernità.
Attraverso un viaggio nella lunga storia del marchio nasce una preziosa linea di gioielli e orologi, emblema degli elementi evocativi e dei valori che ne hanno caratterizzato il design dalle origine sino ad oggi.

Stampa