Finale Trofeo di Golf Relais & Ch?teaux 2009

Stampa

Il 30 agosto il Golf Club Cervino si terrà la finale Grand Prix Vallée d’Aoste, il campo più alto d’Italia pronto ad incantare concorrenti e spettatori

Da Savona, passando per Massa per poi culminare nella bellezza totale prestata per l’occasione dal  Golf Club Cervino, il Trofeo di Golf Relais & Châteaux 2009 offrirà per tutta l’estate uno spettacolo degno dei migliori duelli, da combattere esclusivamente sui meravigliosi campi da golf italiani, e vedrà la finale sul campo più alto d’Italia. Il 30 agosto infatti al Golf Club Cervino si disputerà la finale Grand Prix Vallée d’Aoste, situato ai piedi del Cervino, il campo ha inaugurato proprio quest’anno il nuovo percorso a 18 buche, quale migliore occasione.
La formula di gara prevede 18 buche stableford su 3 categorie (0-12, 13-20, 21-34). Alla finale sono invitati i primi di ogni categoria più il primo Lordo di ogni tappa. Saranno premiati il 1° e 2° netto per categoria, il 1° Lordo, il 1° Ladies e il 1° Seniores e al “Nearest to the pin” sarà assegnata una macchina caffè Nespresso.
Tra tutti coloro che compileranno i voucher presso la tenda ospitalità presente ad ogni tappa del circuito sarà data la possibilità di partecipare all’estrazione di una settimana di soggiorno e golf per due persone presso il Relais & Châteaux Le Prince Maurice alle Mauritius. Inoltre, sempre compilando il voucher, saranno estratte una giacca Chasse Royale di Valgrisa e il cesto premio Alixir. Per coloro che hanno preso parte a tutte le tappe del circuito sarà assegnato anche il Grand Prix Vallée d’Aoste, che premia i primi 3 classificati sul punteggio Lordo tra tutte le tappe disputate con un fine settimana in mezza pensione per due persone in un Relais & Châteaux della Valle d’Aosta durante l’estate 2010.  
Le 11 gare più  la finale sono disputate nei più bei campi da golf italiani e sono promosse da alcune delle più belle strutture Relais & Châteaux in Italia:

14 marzo: G.C. Franciacorta – L’ Albereta et Restaurant Gualtiero Marchesi (Brescia)
29 marzo: G.C. Bogliaco – Villa Fiordaliso (Brescia)
19 aprile: G.C. Barialto – Il Melograno (Bari)
09 maggio: G.C. Ugolino – Hotel Villa La Vedetta (Firenze)
23 maggio: G.C. Punta Ala – Gallia Palace Hotel (Grosseto)
14 giugno: G.C. Punta Ala – Cala del Porto (Grosseto)
20-21 giugno: G.C. Garlenda – La Meridiana (Savona)
04 luglio: G.C. Cansiglio – Villa Abbazia (Treviso
18 luglio: G.C. Villa Paradiso – Da Vittorio (Bergamo)
26 luglio: G.C. Castelrotto-Alpe di Siusi – Hotel Gardena Grödnerhof (Bolzano)
09 agosto: G.C. Versilia Il Bottaccio di Montignoso (Massa)
30 agosto: G.C. Cervino – Hotel Hermitage (Aosta)

Stampa