Masterpiece Chronographe Squelette by Maurice Lacroix

Stampa

La collezione Masterpiece presenta una novità, tecnologia e eleganza racchiuse in una cassa, l’equilibrio dell’innovazione

La misura del tempo già forte della linea Masterpiece firmata Maurice Lacroix, che vanta la tradizione del moderno si arricchisce oggi di una nuova e incantevole creazione,  il modello Masterpiece Chronographe Squelette presenta  al mondo un movimento concepito e sviluppato dalla manifattura per racchiudere il tempo in una cassa di alta tecnicità.
Estetica e grafica sposano con estrema armonia la suprema tecnologia. Una carrure  di 45mm di diametro, un movimento scheletrato che incide il tempo, un meccanismo di manifattura, calibro ML106-7.Queste le caratteristiche principali, mentre l’estetica raggiunge eccellenti livelli di stile grazie agli ingranaggi a vista che garantiscono la raffinatezza e l’essenza dell’orologio stesso.
Il quadrante in vetro zaffiro metallizzato antracite incanta mentre le viti nere e le lancette a disco scheletrate ricordano le ruote del movimento e conquistano i cuori, per vita e splendore.
Prezzo: 13.000,00 euro

Stampa