Mon Diamant par Cartier

Stampa

A partire da Luglio, le boutique Cartier di Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna, Verona, Venezia, Padova proporranno un solitario realizzato ‘su misura’

Cartier, fedele alla sua essenza di gioielliere, propone la creazione di anelli di fidanzamento realizzati (su misura) appositamente per esaudire i sogni di ciascuno di noi. Un impegno che permette a chiunque lo desideri di veder realizzato in poche settimane il proprio solitario.
Un autentico gioiello d’atelier, da comporre secondo le proprie preferenze tra cinque eccezionali montature dove, un diamante tondo di caratura compresa tra 0,18 e 1,99 carati, sarà montato e incastonato. Combinazione creative, da vivere con un emozionante appuntamento con pietre selezionate secondo i criteri più rigorosi.

Bellezza, perfezione, luce, forma: sono questi i valori che caratterizzano la scelta di questi diamanti da intenditori, dove il fuoco, la brillantezza e un «di più» di meraviglioso esprimono qualità superiore e promettono eccellenza.
Solitari tagliati nella forma che più si adatta ad un anello ogni volta scelto e inventato: corpo a filo di platino, di purezza estrema, come l’anello Déclaration, volute rivestite di diamanti per l’incastonatura a fiore dell’anello Ballerine, una semplice forma dotata di grazia e bellezza per il Solitaire 1895.

Stampa