Audemars Piguet Lady Royal Oak Offshore

Stampa

Dopo diversi anni di ricerche la Manifattura Audemars Piguet ha messo a punto l’utilizzo del carbonio per la realizzazione di un orologio di grande pregio

Audemars Piguet lancia un nuovo esclusivo modello di Royal Oak da donna che introduce l’impiego di un materiale innovativo e pregiato: il carbonio.
Questo materiale estremamente innovativo può essere facilmente forgiato e risulta morbido al tatto. Il suo aspetto non è omogeneo, ma lievemente marmorizzato e tali sfumature sono dovute alla disposizione dei fili di carbonio all’interno della matrice: dal momento che essa varia da un pezzo all’altro, ogni cassa è leggermente diversa dalle altre. La lunetta e i raccordi – in ceramica – aggiungono brillantezza e riflessi all’opacità screziata del carbonio forgiato. Il cinturino in caucciù completa magnificamente la gamma cromatica, senza dimenticare la corona e i pulsanti a loro volta rivestiti in caucciù.
Ecco infine il leggendario quadrante Royal Oak Offshore che, come una scacchiera tutta nera, sfoggia la decorazione “Mega Tapisserie”.
Utilizzando per la prima volta il carbonio forgiato in un orologio per signora, il nuovo Cronografo Royal Oak Offshore è raffinato, sportivo, semplicemente irresistibile. Al suo interno c’è un movimento a carica automatica dotato di un meccanismo cronografico ad alte prestazioni. Tutti i componenti sono rifiniti e decorati a mano: smusso, côtes de Genève, perlatura, ogni fase si compie nel pieno rispetto della tradizione.

Prezzo al pubblico 20.300,00 euro

Stampa