Croazia in Veliero

Stampa

Una sorprendente crociera in esclusiva Aviomar per assaporare il meglio della Croazia dove una natura selvaggia si alterna a soste in paesi incantevoli

La Croazia è un paese variegato e affascinante, da scoprire sia per terra che per mare. E proprio quest'ultima modalità si presta bene ad una vacanza all'insegna dell'avventura alla scoperta di un territorio fatto di isole e città in cui storia e arte si intrecciano creando autentici gioielli da visitare. Quello proposto da Aviomar è un itinerario adatto a chi cerca una splendida vacanza sospesa tra cielo e mare cristallini, una natura incontaminata e pittoresche località che custodiscono tracce di una storia antichissima. Il veliero Kalipsa è noleggiato in esclusiva per i clienti Aviomar: la soluzione ideale per chi desidera vivere un’esperienza indimenticabile, godendosi la bellezza della natura, il paesaggio mozzafiato e il mare limpido che caratterizzano questa zona della Croazia. La navigazione si svolge durante il giorno, intervallata da soste. La sera il veliero attracca in caratteristici porticcioli e i passeggeri possono cenare in uno dei ristoranti tipici.

Partenza da Opatija e visita di Krk e il giorno seguente si prosegue per Rab e la sua città  circondata da mura  medioevali, navigazione lungo l’isola di Pag con sosta a Maun per un magnifico  bagno e alla sera visita di Zadar.
Il quarto giorno da Zadar si passa a Molat o Olib, mentre il giorno seguente si prosegue per Mali Losinj, la vecchia Lussino patria degli ultimi bianchi velieri,  quindi  lasciando la bella isola si va a Cres dove si può pernottare ed il venerdì si riparte alla volta di Opatija

Partenze ad Agosto: 8 e 15 – Crociera di 8 giorni (7 notti) a 599 euro a persona con sistemazione in cabina doppia e trattamento di mezza pensione.

Stampa