Rossetto Design by Collistar

Stampa

Stile contemporaneo e dettagli in risalto, l’oro cela il rossetto capace di definire le labbra attraverso un lieve tocco di colore, durevole realtà del make up firmato Collistar

L’astuccio si staglia come un grattacielo avvolgendosi su se stesso per presentare la sua moderna forma, Rossetto Design di Collistar conquista già dal packaging, dorato e contorto l’astuccio poggia su una base trasparente rosa shocking capace di catturare i riflessi di luce. Ma è dentro il vero tesoro, lo stik iperfunzionale e sensoriale capace con un lievissimo tocco di colore di definire le labbra e mantenere la loro bellezza nel tempo.
Il nuovo sistema di gelificazione consente di ottenere un film sensorialmente unico, lieve e confortevole, capace inoltre di evitare la disidratazione delle mucose labiali. Un rossetto che grazie alle Vitamine A, C e E presenti consente un effetto ristrutturante, idratante e rigenerante.
Infine per accontentare tutte le esigenze femminili, Collistar presenta una tavolozza di 12 tonalità, dai colori più vivaci ai classici tenui, dai naturali e intramontabili fino ai sexi rossi.
L’oggetto del desiderio firmato Collistar.

Stampa