Pinetti Hand Made In Italy novità 2009

Stampa

Il brand del design made in italy fa il suo ingresso al Design Supermarket, il nuovo piano della Rinascente di Milano Piazza Duomo interamente dedicato al design e all’arredamento

Pinetti Hand Made in Italy produce, da oltre venticinque anni, autentiche creazioni che profumano di cuoio, legno e pelle pregiata.
Collezioni di agende, taccuini, set scrivania, borse e complementi per la casa, la nautica e l’hotellerie caratterizzati da un’eleganza semplice che si distingue dai particolari, inconfondibili dettagli di una passione e di una qualità artigianale che si tramanda nel tempo.
Le nuove collezioni firmate Pinetti, realizzate in vera pelle di primissima scelta, in cuoio e in legno con una ampia scelta di texture e colori, sono ora anche a disposizione dei clienti della Rinascente dal momento che inaugura ufficialmente giovedì 23 luglio “Design Supermarket” il nuovo piano della Rinascente di Milano Piazza Duomo interamente dedicato al design e all’arredamento.
Album, agende, rubriche, taccuini, piccola pelletteria, set scrivania, tutti progettati per l’ambiente lavoro, la casa e la persona interpretano con eleganza e funzionalità le esigenze del vivere contemporaneo.
Pinetti si avvale da sempre anche della collaborazione con importanti nomi del design italiano come Matteo Ragni, JoeVelluto, Raffaela Ferretti, Irene Guerrieri e Antonio De Marco che hanno la possibilità di sviluppare le loro creazioni nel laboratorio aziendale accompagnati dall’esperienza dell’Architetto Alberto Pinetti fondatore e designer dell’azienda.

Stampa