Vacanze in Svizzera

Stampa

Una serie di occasioni imperdibili per trascorrere una vacanza all’insegna di natura e cultura in un luogo che sa sorprendere

Ma la Svizzera non è solo natura, nelle città più importanti viene infatti promossa anche una cultura di alto livello. In questo periodo, ad esempio, al Kunstmuseum di Basilea si possono ammirare i capolavori di Vincent Van Gogh provenienti da collezioni private e da importanti musei d'Europa, degli Stati Uniti e d'Asia. La mostra “Tra terra e cielo: i paesaggi” è aperta fino al 24 settembre. L’Hotel Ramada Plaza**** propone un pacchetto comprensivo di due notti, colazione, entrata all’esposizione, pass per trasposti pubblici. Prezzo a persona in camera doppia: 158 euro.
Per info e prenotazioni n. verde 0080010020020.
Per una vacanza all'insegna del relax più assoluto nel cuore delle silenziose montagne è perfetto l'Hotel Valbella Inn**** di Lenzerheide: situato nel bel mezzo della regione escursionistica Lenzerheide-Valbella, è lontano dalla strada e con una meravigliosa vista sulle montagne dei Grigioni. Offre confortevoli camere doppie, bei monolocali e suite accoglienti. Gli ospiti hanno a disposizione un’area wellness con piscina con acqua sorgiva, piscinetta per i bambini, sauna e bagno turco. E’ dotato, inoltre, di campi da tennis, minigolf, bocce e un parco giochi per i bambini. L’offerta, valida fino al 10 ottobre, comprende 4 notti in camera quadrupla, mezza pensione ed uso gratuito degli impianti di risalita. Prezzo per famiglia (due adulti, due bambini): 593 euro.

Stampa