Stivali di gomma per affrontare la pioggia

Stampa

Sono tornati e ci stanno facendo impazzire di gioia, gli stivali di gomma colorata, eleganti e giocosi per tutti i gusti

Tutti gli stivali di gomma dell’inverno 2011 2012

 

Rappresentano il top della moda di quest’ inverno, gli stivali di gomma così come gli indossavamo da bambini interpretati dalle più prestigiose firme stanno spopolando, colori sgargianti uniti a linee eleganti e raffinate, innovativi o classici, per tutti i gusti e le età.
Lo stivale Wellington firmato Burberry si dimostra nelle forme più diverse con un pattern che propone i tipi check o semplicemente e amabilmente neri. Celine invece unisce la sgargiante gomma colorata a originali inserti di pelle, più giocosi la versione presentata da Fendi.
I più giovani ammireranno sicuramente la proposta Pirelli PZero , stivale in robusta gomma colorata che avvolge il polpaccio mentre  la suola lascia l’impronta del marchio.
Per chi non si sente più così giovane e non ama gli stivali di gomma le Swims rappresentano la giusta soluzione, si calzano sopra alle normali scarpe, comode e leggere, ma molto resistenti , permettono di non rinunciare mai alle scarpe eleganti, costose e delicate, anche quando il tempo minaccia tempesta.

 

Stampa