Lucky-U e Lucky Loop By Vivo

Stampa

Giovane e pratico, lo stile di Vivo si caratterizza per proposte moderne, colorate e dalle forme innovative,dinamismo quotidiano in arrivo

Il nuovo brand giovane di  Villeroy & Boch, Vivo, presenta la Linea 2, una collezione giovane e dinamica che intende dare un tocco di colore a tutte le case, è il momento di  Lucky-U, nuovo servizio in porcellana bianca e di  Lucky Loop, nuovo decoro.
Forme arrotondate, superfici ampie e soprattutto rigorosamente total-white, Lucky-U si impone per lo stile pulito e moderno, un tocco di Vivo da inserire nella propria tavola per dare maggiore carattere ad ogni momento della giornata. L’uso quotidiano come i piatti da colazione e piani, tazze e bicchieri si accompagna a pezzi di tendenza, come coppette da salsa o grandi vassoi da portata.
Ma è proprio in questo momento che entra in scena lo sfrontato colore di Lucky Loop, esaltato dal bianco della linea Lucky-U, cerchi concentrici ad effetto tridimensionale spiccano come note colorate, semplici ma di sicuro effetto, colori vivaci che sanno dare un tocco di design a tutta la tavola.
Particolare attenzione la richiedono “Sweet Jane” e “Milky Mike”, la coppia ingegnosa costituita da un cucchiaino da zucchero e il bricco del latte, così come il set sale e pepe “Pat & Hat”. Fra gli altri personaggi spiccano il vassoio pieghevole “Early Bird” e le candele scaldavivande colorate “Votive”.
La simpatia siede a tavola e invita a rendere più facile e pratica ogni momento della giornata.
I prodotti Vivo di  Villeroy & Boch sono in vendita nei negozi specializzati in porcellana, casalinghi e articoli da regalo, grandi magazzini, nei negozi di arredamento oltre che nel monomarca di Villeroy & Boch.

Stampa