Helena Rubinstein tendenze makeup primavera estate 2011

Stampa

Il brand ha firmato il makeup della sfilata Ter Et Bantine delineando le tendenze per la prossima stagione estiva che vuole un look naturale ma seducente

Arianna Cattarin – makeup artist per Helena Rubinstein – ha creato un trucco ultra naturale, specchio degli abiti della collezione Ter et Bantine spring/summer 2011, dalle linee pulite e lineari.
Il make up pensato per la sfilata di Ter Et Bantine gioca sulla trasparenza della pelle resa perfettamente detersa, idratata e lungamente massaggiata.
Il fondo è leggerissimo e realizzato con Color Clone Hydra 24-H e le imperfezioni coperte da un filo di correttore (Magic Concealer), mentre la “zona-t” è opacizzata con una cipria trasparente (Color Clone Pressed Powder).
La parte alta dello zigomo è delicatamente enfatizzata da un ombretto taupe, per far emergere la bellezza di ogni singolo viso.

Le ciglia sono leggermente arcuate e allungate da un mascara nero intenso, grazie al nuovo Lash Queen Sexy Blacks, poi delicatamente spazzolate con un brush pulito.
Una matita grigio scuro delinea internamente la struttura dell’occhio, mentre un mix di ombretti setosi beige, fango e burgundy viene applicata su tutto l’occhio, accentuata nel contorno esterno superiore e inferiore.
La parte interna è marcata per dar carattere allo sguardo scivolando sotto l’occhio, creando così un’allure “vissuta”, dolcemente selvaggia.
Le labbra sono naturali, perfettamente idratate da un rossetto cremoso nude: Wanted Rouge 301 Delight.

La donna Ter Et Bantine, con make up Helena Rubinstein, è quindi affascinante, magnetica e dallo sguardo intenso e vissuto, che la rende ricercata nella sua semplicità…

Stampa