Antica Masseria Rottacapozza in Puglia

Stampa

Una dimora d’epoca dal fascino arcaico trasformata in un resort di grande fascino per assaporare il mare, il sole e il paesaggio rurale del salento.

L‘Antica Masseria Rottacapozza è un resort risalente al XVI secolo, recuperato e ripensato per trascorrere meravigliose vacanze nel Salento. La struttura si trova in un parco naturale protetto di 60 ettari a Maglie in provincia di Lecce e offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere una pausa di relax immersi nel sole e nel paesaggio rurale tipici del salento.

L‘Antica Masseria Rottacappozza offre 46 camere ampie e confortevoli perfettamente integrate con l’ambiente circostante, un ristorante dedicato alla cucina salentina e mediterranea, due piscine e un suggestivo centro benessere ricavato in una grotta naturale.

La spa dell’hotel offre un’atmosfera di naturale magica. Nelle silenzio della grotta ci si può lasciare andare all’assoluto relax e con la presenza discreta delle terapiste, si possono ricaricare le pile dallo stress cittadino e ritrovare un prezioso benessere fisico ed interiore. Infatti, le molteplici proprietà del bagno idromassaggio o della sauna, la voglia di prendersi cura di sè, l’atmosfera dell’antica grotta sotterranea permettono al tuo corpo di rigenerarsi, mentre la tua mente vive sensazioni uniche.

Stampa