Passeggino maclaren yellow submarine

Stampa

Un nuovo passeggino per evoca l’eterno successo dei Beatles e colorare anche le giornate piovose con il suo bel colore giallo.

Maclaren presenta il nuovo passeggino Yellow Submarine dedicato ai mitici Beatles.

Come dice Carolyn Komminsk, Head Designer dell’azienda: “Riteniamo  che  Maclaren   sia  l’azienda   che  a   livello estetico  possa  rappresentare  al  meglio  la  visione dei  Beatles. Siamo sicuri che utilizzeremo le nuove linee per dare un prodotto più  trendy a genitori e figli”.

Questo passeggino, infatti, combina in sé le caratteristiche di sicurezza Maclaren Gold Standard con splendidi dettagli e fantastici disegni che donano anche ai più piccoli energia e vitalità.
Dal sedile giallo e soleggiato, in contrasto con il tettuccio in denim, alle stampe psichedeliche, dalle bolle stampate all’interno del tettuccio ai dettagliati ricami, il passeggino mostra l’irresistibile fascino del film d’animazione The Beatles Yellow Submarine.

Il passeggino ha 5 imbragature regolabili, ruote frontali girevoli, bloccabili e collegate a freni per la posizione di parcheggio. Progettato sul telaio base del passeggino Quest, Yellow Submarine include fra le caratteristiche la comodità di un compatto ombrello pieghevole, cinghie e manici rimovibili, 4 posizioni reclinabili, una pratica cesta di tessuto per lo shopping, l’imbragatura regolabile con tracolla, il tettuccio resistente all’acqua e il sedile reversibile con stampa psichedelica. In vendita copertina coordinata. Progettato per bambini dai 3 mesi ai 25 kg.

Il nuovo Maclaren Yellow Submarine è in vendita a 330€.

Stampa