Accessori da sera per lui Capodanno 2011

Stampa

Per brindare allo scoccare della mezzanotte della notte più magica dell’anno, anche lui dona al suo look di Capodanno un dettaglio di stile. Ecco alcuni suggerimenti di VeraClasse.

Basta anche solo un piccolo dettaglio prestigioso e di tendenza per rendere perfetto anche il look più classico e tradizionale e pronti a brindare durante il veglione di Capodanno.
Anche l’uomo, infatti, non può permettersi di sfigurare ai party e arricchirà la classica camicia bianca con un paio di gemelli ricercato, un elegante orologio o, magari, una cravatta sfiziosa e “brillante”.

Per quanto riguarda i gemelli si può scegliere tra i classici gioielli di Tiffany e Co. disegnati da Elsa Peretti e Paloma Picasso, o le proposte di Carrera y Carrera o, ancora, quelle in tutte le forme e in tutti i colori, della gioielleria Villa (da decenni specializzata proprio in gemelli da uomo).

Per gli orologi non c’è che l’imbarazzo della scelta: il nuovissimo SW Chrono di Jaquet Droz, Cronograph 3 di AC Schnitzer o il più particolare  Regent Dragon di Zanetti con tanto di dragone cinese dorato sul quadrante, solo per fare alcuni esempi.

Infine, per l’uomo disposto ad osare ecco la cravatta sottile Eties impreziosita da preziosi cristalli Swarovski.

Non resta che scegliere il dettaglio di stile e brindare: buon 2011 a tutti!

Stampa