Daisy Eau So Fresh di Marc Jacobs

Stampa

La nuova versione del profumo Daisy è vivace, stravagante e giovanile, un gioco di accostamenti briosi tra le note fruttate del lampone e quelle sensuali della rosa selvatica.

Daisy Eau So Frech è la nuova e accattivante versione per la primavera 2011 dell’ormai classico profumo Daisy di Marc Jacobs. Il bouquet di fragranze è diventato spumeggiante ed eccentrico e gioca con imprevisti accostamenti di note floreali e accenti fruttati.
Lo spirito particolare e originale di questo profumo si diffonde sin dalle note di teste tra le quali si riconosce il pompelmo, il lampone e la pera. Dopo le queste sensazioni frizzanti il cuore della fragranza diventa più sensuale e avvolgente grazie all’allure della rosa selvatica e della violetta scivola nei più austeri toni di fondo dati dai muschi, dal cedro e dalla susina.

Daisy Eau So Fresch è sofisticato senza essere troppo austero e riesce perfettamente ad evocare il gusto audace e vintage della femminilità proposta da Marc Jacobs. Per l’occasione anche il flacone è stato leggermente modificato e oltre ad una forma leggermente più sottile si propone con un tappo dorato e dall’aspetto giocoso in quanto sormontato da una serie di morbide margheritine dai nuovi e delicati colori del rosa, del bianco e del giallo.

Daisy Eau So Fresh by Marc Jacobs sarà disponibile a partire da febbraio 2011
Prezzi EAU DE TOILETTE SPRAY      75ML – 74,00€* /125ML – 94,00€*

Stampa