MontBlanc, edizione speciale dedicata a John Lennon

Stampa

MontBlanc dedica uno speciale strumento di scrittura al mito di John Lennon

È  dedicato a uno dei personaggi più amati del XX secolo l’ultimo strumento di scrittura realizzato da MonBlanc. Si tratta dell’edizione speciale che il marchio ha dedicato al mito di John Lennon.

La John Lennon Special Edition è creata per ricordare in ogni dettaglio il grande artista, che proprio quest’anno compirebbe i suoi settant’anni. Si tratta di una preziosa stilografica a stantuffo dal gusto vintage. Il corpo e il cappuccio sono in resina nera e hanno una superficie che al tatto ricorda i solchi di un vecchio vinile. La clip è rifinita in platino e ha la forma di un manico di chitarra e all’altezza della chiusura, sempre rifinita in platino, c’è la riproduzione del celebre autoritratto dell’artista. Il pennino è realizzato a mano in oro 18 carati ed è rifinito in rodio, ma la sua caratteristica più particolare è l’incisione con il simbolo della pace, forse il messaggio più caro all’artista, che nelle sue canzoni ha spesso parlato di pace e amore.

La penna fa parte della collezione Donation Pen, serie di realizzazioni dedicata ai grandi della musica e e con la quale MontBlanc vuole sostenere giovani talenti, devolvendo una parte degli introiti a progetti a favore di giovani artisti.

Per saperne di più: www.montblancitalia.it

Stampa