Fragranze Les Notes by Reminiscence

Stampa

Le Notes Gourmandes è la linea di profumi Reminiscence dedicata alle note musicali.

Tra i profumi della raffinata Maison francese Reminiscence c’è una linea dedicata alle note musicali: Le Notes Gourmandes. Questa originale linea è composta da quattro fragranze: Do-Re, Mi-Fa, Sol-La e Si-Do. Ogni coppia di note viene così interpretata e rappresentata con un particolare profumo. Le fragranze risuonano così di note diverse, acute e gravi, accese e tenui. Le quattro composizioni sono racchiuse in quattro eleganti flaconi dai colori differenti e creano così un seducente arcobaleno olfattivo.

In particolare, la fragranza Si-Do è dolce e legnosa e il profumo è raccolto in una boccetta lilla pastello con dettagli dorati. Le note di testa sono quelle fresche degli agrumi mediterranei, mentre le note di cuore sono legnose e sanno di ambra, iris, carota e ylang. Le note di fondo infine sono dolci e fruttate con toni di pesca, pera e vaniglia.

La linea Les Notes non prevede solamente i flaconi delle fragranze, ma sono presenti per ognuna delle quattro profumazioni candele profumate, crema corpo e bagno crema.
Per saperne di più: www.reminiscence.fr

Stampa