Orologio Regent Lady San Valentino by Zanetti

Stampa

Per la festa degli innamorati la collezione Regent Lady si arricchisce di un romantico e supermo orologio con cuori in ora bianco e brillanti nel quadrante

Zanetti, brand di eleganti orologi di manifattura artigianali, per San Valentino 2011 propone a tutti gli innamorati “Regent Lady San Valentino”, il romantico segnatempo dono perfetto per la donna amata.
Il prezioso orologio va ad arricchire la già ampia collezione donna Regent Lady ed è disponibile con cassa in acciaio o in oro rosa 18 carati.
La lunetta è preziosa e scintillante grazie ad un pavè di diamanti taglio brillante, il quadrante è romantico grazie al bel colore rosa in smalto traslucido e una serie di cuori in oro bianco e brillanti che a sorpresa sono stati applicati a mano tra le lancette.
Nemmeno la corona sfigura anzi luccica grazie ad un brillante per un totale complessivo di 1,51 carati.

Infine si devono segnalare anche il contatore delle ore e minuti decentrato, il fondello inciso e rifinito con cuori replica i motivi presenti sul quadrante e oblò decentrato con movimento a vista.

Nessun dettaglio è lasciato al caso, anzi la minuzia dei particolari fa di questo orologio un vero e proprio fiore all’occhiello della maison Zanetti: il cinturino in alligatore rosa è cucito a mano e presenta una nuova chiusura traforata e personalizzata.

Oltre alla bella estetica il prezioso segnatempo Regent Lady San Valentino di Zanetti non tradisce nemmeno nelle prestazioni, anzi ha un cuore automatico svizzero.

Prezzo € 6.200,00

Stampa