Acqua di Parma per San Valentino 2011

Stampa

Il gentiluomo contemporaneo seduce con la Colonia di Acqua di Parma, da oggi disponibile anche nella versione Colonia Intensa nel flacone spray da 180 ml.

Per una serata speciale come quella di San Valentino, il nuovo gentiluomo contemporaneo non può mancare di arricchire l’eleganza del suo smoking con i sussurri e le fragranze sempre classiche di Colonia Essenza di Acqua di Parma.

La più pura espressione di Colonia del brand simbolo della vera eleganza italiana ed internazionale è il regalo perfetto per il proprio amato, dal gusto raffinato e dallo stile autentico. Il gentiluomo senza tempo, infatti, si riconosce dal linguaggio dei gesti sicuro, dai dettagli e dalla cura nel modo di vestire e di comportarsi, raffinata, elegante, semplice, elegantissimo….proprio come il mondo che si può respirare attraverso il bouquet di Acqua di Parma.

Oggi il fascino di Colonia Intensa by Acqua di Parma viene oggi anche proposta nel nuovo flacone spray da 180 ml. Un formato generoso, perfetto per gli appassionati per un profumo sofisticato e poliedrico creato con grande maestria da Acqua di Parma. Una composizione inedita, nella quale le tradizionali note agrumate della partenza uniscono Bergamotto di Calabria e Limone di Sicilia alle suggestioni speziate ed energizzanti di Cardamomo e Zenzero. Il cuore aromatico, con accenti di Mirto e Artemisia si chiude in un innovativo accordo legno-cuoio intensamente maschile ed elegante.

La nuova confezione Colonia Intensa di Acqua di Parma da 180 ml sarà in vendita da fine Gennaio 2011.
Prezzo: € 109,00

Stampa