Vist Aurum

Stampa

Il brand specializzato in abbigliamento e accessori per lo sci propone nuove esclusive collezioni per essere glamour anche sulle piste da neve

Vist, azienda di Bolzano produttrice di attrezzi e accessori per lo sci, ha da poco lanciato la nuovissima collezione Aurum per l’inverno 2008-09.
In perfetta filosofia Vist, che da sempre persegue standard qualitativi elevati, Aurum prevede una collezione di altissima gamma pensata per i clienti più esigenti e gli amanti dello sci più raffinati.
La nuova collezione comprende prodotti per lo sci ad alto livello, capi e attrezzatura che nascono dalla profonda conoscenza che l’azienda ha del settore, dalla ricerca costante nello sviluppo del design più esclusivo e dei materiali più innovativi e tecnologici uniti ad uno sguardo sempre attento e critico sulle ultime tendenze.
La collezione firmata Vist Aurum è caratterizzata da un design alla moda e propone dettagli lussuosi addirittura in oro 24k. Belli e dal design originale anche i capi della inedita collezione SnowLeopard che allo chic del bianco contrappone tutto il glamour della stampa animalier per un look da neve davvero sontuoso.

 

Stampa