Samsung fotocamera ST550

Stampa

Per Natale 2009 una fotocamera capace di coniugare la tecnologia più innovativa alle più moderne esigenze dei consumatori grazie ai due display LCD

Samsung presenta  ST550, la fotocamera dedicata agli appassionati  di Facebook e dei principali social network, una fotocamera capace di : realizzare autoritratti sempre perfetti, per condividerli con facilità estrema, sul proprio profilo grazie al doppio display LCD.
Motto del lancio della nuovissima fotocamera “Tutti matti per gli autoscatti, nessuno escluso!” infatti è sempre possibile visualizzare sullo schermo anteriore  il viso, o il gruppo di amici e parenti, inquadrato. Il regalo perfetto con cui creare in modo facile e divertente l’album di Natale senza più escludere il fotografo di famiglia.
Basterà un click, un immediato upload e il proprio profilo su Facebook sarà subito aggiornato con foto sempre nuove e divertenti che ci ritraggono nei luoghi che stiamo visitando e mostrano le emozioni che stiamo provando.
Oltre al display frontale, la ST550 presenta un display LCD posteriore panoramico completamente touch screen da 3.5” munito della tecnologia Haptic di Samsung, che restituisce una sensazione tattile alla pressione dei tasti, a beneficio della facilità e immediatezza d’uso.  Completano la dotazione, il sensore CCD da 12.2 Mpixel, uno zoom ottico 4.6x e un’innovativa ottica grandangolare da 27mm Schneider-KREUZNACH.  Oltre a fotografie di qualità professionale, la ST550 registra anche stupendi video HD con una risoluzione di 1280x720p in formato H.264 da vedere e rivedere senza sosta con gli amici.
Prezzo al pubblico: 349€

Stampa