Damiani per l’Unità d’Italia

Stampa

In occasione del 150 anniversario la Maison di alta gioielleria presenta un anello e un orologio dedicati al tricolore.

Damiani, brand di portabandiera del made in Italy nel mondo, per l’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia veste con i colori del tricolore due preziose novità in edizione limitata: Belle Epoque Watch Collection e l’anello Gomitolo.

L’orologio della Belle Epoque Watch Collection, realizzato in soli 150 pezzi, come gli anni della Repubblica Italiana, si impreziosisce del bianco dei diamanti, del rosso dei rubini e del verde degli smeraldi sulla corona. Ben 26 diamanti incastonati, 6 smeraldi e 6 rubini a realizzare una bandiera italiana preziosissima e che ben si accosta con la cassa dell’orologio realizzata in oro bianco. Il quadrante è in madreperla naturale bianca extraspessa e le lancette in ottone rodiate con 12 diamanti incastonati.

L’anello Gomitolo, invece,  è realizzato in oro bianco e pietre preziose con un’alternanza di diamanti bianchi, rubini e smeraldi, per un effetto cromatico fortemente impattante. Questa creazione è una delle massime espressioni del made in Italy a livello internazionale, è realizzata a mano con la massima cura per i dettagli e ben esprime i valori del marchio e il suo amor di patria.

Prezzi su richiesta

Stampa