Boutique ?PAVIN ELEMENTS’ a Vicenza

Stampa

Nasce uno raffinato store multibrand nel centro strorico della città veneta. Ospiterà prestigiosi marchi come Loro Piana, Moncler, Jil Sander…

Esclusivo opening per Pavin Elements, la boutique multibrand nel centralissimo Corso Palladio a Vicenza. Per l’imprenditore vicentino Pietro Pavin, questa apertura rappresenta una nuova tappa nella crescita dell’omonimo Gruppo nel Nord Est.

Firmato dall’architetto Paolo Costa, il negozio ospita su una superficie di 360 metri quadri suddivisi in due livelli. Pavin Elements si differenzia per la trasversalità delle griffe di abbigliamento presenti: nello store saranno presentate le collezioni moda Loro Piana, Moncler, Hogan, Fay, Jeckerson, Church’s, Jil Sander, Aspesi, Boglioli e tanti altri. E all’interno c’è anche un corner Ralph Lauren, l’unico a Vicenza dedicato al marchio americano e arredato secondo lo stile della Maison.

Lo studio architettonico del nuovo negozio ha lasciato intatto all’esterno il fascino di edificio storico, concentrandosi all’interno con interventi mirati a valorizzarne i caratteristici volumi, le altezze, la sensazione di ‘imponenza’ che difficilmente si ritrova negli spazi di nuova costruzione. Ottone e mogano, materiali che restano nel tempo, sono protagonisti degli spazi interni.
Dietro all’imprenditore Pietro Pavin c’è una storia ultra trentennale nel commercio di calzature e abbigliamento. Pavin, è stato socio di Gilberto Benetton nel marchio Divarese prima e Timberland poi, ed è socio di Diego Della Valle nei negozi Dev del Triveneto. E’, inoltre, a capo di un gruppo retail che conta oltre 36 negozi nelle principali vie della moda e dello shopping di alcune città del Nord Est. E’ presente con i propri store ad Udine, Treviso, Padova, Vicenza, Verona, Bolzano, Brescia e Bergamo, con le insegne Dev, Erbavoglio, Oregon, Cuoieria, Timberland, Pavin Luxury Goods e Pavin Elements.

Stampa