Capodanno 2009 in crociera su un veliero

Stampa

A bordo di Star Clippers per festeggiare l’arrivo del nuovo anno a gonfie vele in luoghi magici e indimenticabili…

Per Capodanno Royal Clipper offre un'indimenticabile giro per le Isole Grenadine, protagoniste della crociera di 7 notti: il 26 dicembre 2009, l’ammiraglia salpa da Bridgetown alla volta di Captain’s Best, Grenada, Tobago Cays, St. Vincent, Pequia, Fort de France, Marigot Bay, Soufriere e concludere nuovamente a Bridgetown.
Quote a partire da 1.675 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).
Sempre in Oriente, per la crociera di Capodanno il veliero Star Clipper invertirà la rotta e costeggerà dapprima le coste della penisola malaysiana, per poi raggiungere le spiagge immacolate della Tailandia.
Il 26 dicembre 2009 spiega le vele da Singapore per raggiungere Malacca, Langkawi dopo una giornata di navigazione, Butang Group, Phang Nga, Ko Hong, Ko Miang e terminare a Phuket.
La partenza da Phuket è prevista il 29 dicembre 2007, per una crociera di 7 notti, con quote a partire da 1.675 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).
Star Flyer offre invece un itinerario di 7 notti nella Polinesia francese, da Tahiti alle leggendarie Isole della Società, si potranno ammirare verdi montagne adagiate sulla sabbia che assume sfumature dal bianco puro al nero, dal rosa al malva fino a sprofondare nelle acque turchesi dell’Oceano.
Il 27 Dicembre 2009 la goletta lascia il porto di Papeete per avventurarsi verso Cook Bay, Raiatea, Tahaa, Bora Bora, Huahine, Opunohu Bay e ritornare a Papeete.
Quote a partire da 1.685 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 5 esterna, voli esclusi).

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.starclippers.com

Stampa