Tag Heuer Aquaracer 500M Calibre

Stampa

Tag Heuer propone l’Aquaracer 500M Calibre, un orologio dall’anima sportiva

Tag Heuer Aquarecer 500M Calibre è un orologio sportivo di prestigio con un design maschile, specifiche tecniche professionali e rifiniture di prestigio adatto agli uomini che vivono e sono abituati a stare sempre “sotto pressione”.
TAG Heuer con l’Aquaracer 500M Calibre 5, eleva l’orologeria sportiva verso nuovi livelli di performance e di prestigio. Testimonial d’eccezione l’attore hollywodiano Leonardo Di Caprio e il pilota di Formula 1 Mark Webber.
Con il nuovo AQUARACER 500M CALIBRE 5, TAG Heuer presenta il suo orologio ispirato al mondo degli sport acquatici più prestigioso e all’avanguardia. E’ dotato delle caratteristiche superlative divenute ormai iconiche sia dell’essenza del brand che di tutti i suoi orologi sportivi professionali.
Di assoluto rilievo le caratteristiche tecniche di questo orologio: impermeabilità fino a 500 metri, lunetta girevole unidirezionale, sistema easy-grip e corona a vite sovradimensionata, quadrante con effetto a bande verticali, valvola di rilascio automatico dell’elio, lunetta e fondello in vetro zaffiro inscalfibile, movimento automatico Tag Heuer calibro 5 e bracciale o cinturino con chiusura di sicurezza.
In sostanza un orologio al top per chi ama lo sport, ma anche segnarlo con un orologio di prestigio.

Stampa