I brindisi delle feste

Stampa

Come brindare al Natale e al nuovo anno con classe, stile ed eleganza…meglio ancora se la bottiglia è originale e in limited edition

La nuova Cuvée Jacquesson 733 rappresenta la meraviglia dell’equilibrio del Natale 2009,  prestigioso vino di Champagne ideale per accompagnare i piatti natalizi e brindare con gioia al nuovo anno grazie all’ aroma intenso, il gusto elegante e corposo e al perlage fine.
L’azienda vinicola Santa Margherita propone una serie di esclusive novità per festeggiare il Natale 2009 con prodotti di alta qualità e di grande appeal.
Bollicine On Ice, ad esempio, è un’innovativa spumantiera realizzata in un nuovo materiale flessibile che assicura la massima funzionalità e resistenza e conferisce un aspetto giovane e moderno, di sicuro appeal.
Franciacorta ’61 Rosé è l’alternativa rosata a Franciacorta ’61, il metodo classico che grazie alla sua freschezza gustativa e al packaging d’impronta Sixties, sta ricevendo apprezzamenti unanimi da parte del pubblico, in particolare dal mondo della moda e del design.
Il nome Oris è per Villa Sandi, cantina della marca trevigiana, sinonimo di eccellenza: sotto questa etichetta trovano la loro massima definizione un Prosecco cuvée e una grappa ambrata, elevata in barrique, entrambi espressione massima dello stile della cantina.
Ma anche Tenuta Cocci Grifoni propone le sue migliori etichette in confezioni prestigiose, ideali anche e soprattutto come cadeau natalizio, segno di un’attenzione speciale riservata a chi lo riceve.
Le confezioni, prestigiose ed eleganti, sono realizzate in legno chiaro o in cartone blu con decori dorati. Per ogni confezione, le combinazioni possibili sono molteplici e possono essere studiate in base alle esigenze di ciascuno.

Stampa