Miss Bikini Luxe collezione primavera-estate 2011

Stampa

Sulle passerelle di Milano Moda Donna un tributo a Madama Butterfly di Puccini nella nuova collezione di Miss Bikini Luxe

Le suggestioni del Giappone sono la proposta moda di Miss Bikini Luxe sulle passerelle di Milano Moda Fashion per la collezione primavera-estate 2011.

La nuova linea, infatti, è un tributo alla Madama Butterfly di Puccini e, seguendo questo file rouge, i copricostume sono tagliati a kimono, fiori di ciliegio decorano i capi e i bikini presentano giochi sartoriali in seta goffrata simili a origami.

I capi presentati a Milano Moda Donna mixano stampe di onde, farfalle e fiori con materiali, quali il chantilly ecro e nero con pizzo oro dall’effetto velo, che disegnano nuove linee. La femminilità così proposta è raffinata e forte allo stesso tempo e sfoggerà costumi con applicazioni impalpabili realizzate in seta tagliata al laser, pizzo macramé sul balconcino, chiffon di seta ricamata nei caftani, fino ad ardire, inedito ed audace, il lattice nero nelle rifiniture degli scolli e sulle spalline.
 
Integrano la collezione, gli accessori. Scarpe basse, borse e maxi borsoni nei materiali e nelle fantasie dei capi, anch’esso con stampe giapponesi, lattice e pizzo macramè.

L’ormai “classica” bag LA MISS, proposta in canvas e in pizzo con rifiniture in pelle.

Stampa