Stelle cadenti tra colline e vigneti nel Chianti

Stampa

Godersi lo spettacolo romantico della notte di San Lorenzo immersi nella tranquillità della campagna toscana anche grazie alla proposta dell’hotel cinque stelle Le Fontanelle

Nella campagna senese la notte più romantica dell’anno, il 10 agosto con la sua pioggia di stelle è ancora più suggestiva. La quiete e le verdi colline della zona del Chianti abbracciano con il loro silenzio gli innamorati che si sono rifugiati in questa oasi di pace e sono alla ricerca di una stella cadente per esprimere un desiderio d’amore.

Per chi desidera vivere la notte di San Lorenzo non solo a naso all’insù, ma anche in modo memorabile e unico, l’Hotel Le Fontanelle, prestigioso cinque stelle nel comune di Castelnuovo Berardega a 17 km da Siena, propone un’offerta tutta a base di stelle!

Solo per questa serata speciale gli ospiti potranno lasciarsi coccolare da un massaggio (sia per lei che per lui) a base di polvere di stelle e proseguire la serata con una cena sotto lo spettacolo del cielo stellato e con i piatti dai sapori toscani dello chef Daniele Canella.
Servizio e accoglienza sono ottimi all’Hotel Le Fontanelle e tutto, anche i dettagli più marginali, concorre a soddisfare ogni esigenza degli ospiti in modo sempre discreto e mai invadente.

Per gli amanti della campagna toscana con i suoi profumi, i suoi sapori e il suo silenzio l’Hotel Le Fontanelle è il luogo adatto per assistere allo spettacolo delle stelle cadenti sia dalla terrazza del ristorante, sia dai meravigliosi e freschi giardini.

Il pacchetto, esclusivo per la notte del 10 agosto 2011,  comprensivo di:
1 pernottamento in sistemazione Classic, ricca colazione a buffet da gustare in terrazza, massaggio alla polvere “di stelle” di 50’ (sia per Lei che per Lui), cena a lume di candela servita sulla Terrazza Belvedere del Ristorante La Colonna (3 portate bevande escluse)
Costo a persona a partire da euro 395.

Per maggiori informazioni: www.hotelfontanelle.com

Stampa