Dodo Pomellato ciondolo Dalmata

Stampa

La carica dei 101 diventa un divertente gioiello. I simpatici ciondoli Dodo a forma di dalmata si susseguono in un favoloso braccialetto

Ecco uno dei ciondoli più fashion della collezione di simpatici animaletti Dodo by Pomellato: il Dalmata.
Tra mega pois bianchi e neri preziosissimi e luccicanti il piccolo cagnolino diventa l’accessorio glamour che piace alle ragazze alla moda. Ecco allora che il ciondolo arricchisci collane, orecchini, bracciali e da uno si arriva a 101 come nel famoso film della Disney.

Il dalmata con il suo portamento aristocratico è sempre elegante e la sua sagoma inconfondibile è resa ancora più glamour con il prezioso look black and white dato da un pavè di brillanti bianchi e neri montato su oro bianco.

Nella saga Dodo Pomellato, il Dalmata è un compagno di scorribande simpaticissimo e da vera star conquista la scena, così come ammette dal suo messaggio nascosto: “la mia vita è un film”.
Il ciondolo a forma di “dalmatino” è particolarmente glamour e adatto alle ragazze più “fashioniste” da quando era un cucciolo a Londra, insieme ai 100 fratellini, ai red carpet e ai party esclusivi di oggi, si trova a proprio agio con le dive più famose. Le donne lo adorano, le fan sognano di uscire con lui, o almeno con questo favoloso braccialetto dove uno, due, tre….fino a cento ciondoli si susseguono in un simpatico gioco.

Il ciondolo Dalmata con pavè di brillanti bianchi e neri è una delle novità proposte da Dodo Pomellato per l’estate 2011 insieme al Ciondolo Bassotto con brillanti e al nuovo bracciale Dodo Express.

Prezzi:
Ciondolo Dalmata € 740
Bracciale Dalmata € 7922

Stampa