Notte di San Lorenzo in montagna

Stampa

Lo spettacolo delle stelle cadenti a Cervinia davanti ad un falò incandescente e alle prelibatezze preparate al Relais & Chateaux Hermitage

Il fresco dell’alta montagna in estate richiama per la notte più romantica di agosto molto appassionati dell’alta quota e lo spettacolo delle stelle cadenti è ancora più suggestivo a Cervinia nella raffinata cornice del Relais & Chateaux Hermitage.

Sotto la pioggia di stelle cadenti gli innamorati esprimono desideri davanti ad un falò incandescente acceso per l’occasione nel giardino della Relais e gustano le prelibatezze e un aperitivo tipico. La serata poi prosegue sempre all’esterno con una degustazione di vini al chiaro di luna e i partecipanti potranno  ammirare il cielo sui lettini cullati dai suoni notturni del boschetto brindando ad ogni stella cadente avvistata.
Un 10 agosto all’insegna delle specialità gourmet preparate dallo chef Roberto Pession, musica, falò, vino caldo…per vivere la montagna anche in estate.

Hotel Hermitage, è un Relais & Chateaux di grande fascino a Cervinia, premiato per l’eccellenza nell’accoglienza e nel servizio. Permette di vivere esperienze uniche e ricercate durante tutto l’anno anche grazie alle numerose iniziative organizzate, al rinomato ristorante  “La Chandelle” che propone i sapori degli antichi piatti valdostani in versione gourmet, e Beauty Farm con esclusivi trattamenti Spa Svizzeri La Prairie

Per maggiori informazioni: www.hotelhermitage.com

Stampa