Il matrimonio reale del Principato di Monaco rischia di saltare

Stampa

Charlene Wittstock voleva scappare dal Principe Alberto.Stava per imbarcarsi per il suo Sudafrica con un biglietto di sola andata, afferma il settimanale francese L’Express

Sposa in fuga come nei film. Solo che in questo caso la sposa è Charlene Wittstock bellissima ex nuotatrice sudafricana e futura consorte del Principe Alberto di Monaco.
A Montecarlo c’è fermento per concludere in tempo i preparativi per la cerimonia del prossimo 1 e 2 luglio, ma il clima di festa rischia di essere turbato da una scottante rivelazione del settimanale francese L’Express.

Secondo L’Express qualche giorno fa Charlene avrebbe tentato di prendere un volo per il Sudafrica con in tasca un biglietto di sola andata. Sarebbe, infatti, venuta a conoscenza di un segreto del passato del principe che l’avrebbe profondamente turbata  (e di certo non si tratta dei due figli illegittimi che Alberto ha riconosciuto pubblicamente tempo fa).
Il principato chiede le prove di tali affermazioni e una smentita ufficiale. La testata giornalistica si appella alla segretezza delle fonti.

 

Tutto il programma del matrimonio ora per ora…

Stampa