Pureté Thermale Vichy

Stampa

La linee per la pulizia e la salute del viso Pureté thermale si rinnova con formule estremamente rispettose della pelle sensibile e perfette per durante la stagione estiva

Con il caldo la pelle del viso rischia la disidratazione. È quindi importante donare il giusto apporto d’acqua, idratarla, rigenerarla e fortificarla con prodotti indicati come quelli che compongono la ricca linea Pureté Thermale by Vichy.
Si tratta di una ricca gamma di struccanti, tonici e latti detergenti arricchiti con l’acqua termale Vichy e con formule estremamente rispettose della pelle sensibile. Ipoallergenichi, senza parabeni, testati clinicamente sotto controllo dermatologico e sotto controllo oftalmologico, i prodotti lenitiva, rigenerante e fortificante l’epidermide rendendola ogni giorno più bella e meno secca.

In particolare, lo struccante waterproof effetto anti-caduta delle ciglia e specifico per occhi sensibili, grazie ad un eccezionale potere struccante e ad una tollerabilità ottimale rende le ciglia giorno dopo giorno più forti e lo sguardo più seducente.
Particolarmente adatto per le pelle sensibili o arrossate dall’esposizione al sole è la soluzione miscellare 3 in 1, dove la tecnologia micellare permette sia di detergere sia di struccare viso e occhi. Il prodotto calma inoltre le irritazioni e con Fitofenolo di Rosa ad azione lenitiva e Acqua Termale di Vichy al 5%, rigenerante e fortificante, donando un incarnato radioso e sano.

Completano la linea di prodotti  Pureté Thermale by Vichy lo struccante integrale 3 in 1 per tutti i tipi di pelle, lo struccante e il tonico lenitivo estrema dolcezza per pelle secca e sensibile  e i prodotti estrema freschezza per pelle normale e mista.

Stampa